Qualità

La Società Cooperativa IL FARO gestisce secondo gli standard di Qualità UNI EN 9001:2008 i seguenti servizi:
a) assistenza scolastica e domiciliare a p.h.;
b) assistenza domiciliare e scolastica a minori;
c) assistenza domiciliare anziani.

La Cooperativa Sociale IL FARO si pone quindi i seguenti Obiettivi per la qualità:

1. Soddisfare i bisogni e le aspettative del Cliente-Utente (Fruitore finale del sevizio) e del Cliente-Committente (Ente che finanzia le attività);
2. Porre al centro delle decisioni della Cooperativa la creazione di nuove opportunità lavorative per i soci tramite l’espansione nel territorio;
3. Migliorare costantemente i processi riguardo ai metodi, ai contenuti e alla professionalità;
4. Monitoraggio di tutti i processi al fine di individuare le eventuali azioni di miglioramento;
5. Promuovere e coordinare attività di formazione, aggiornamento e perfezionamento del proprio personale;
6. Coinvolgimento di tutto il personale nei processi di miglioramento continuo della qualità;
7. Nell’ottica del miglioramento continuo il CDA annualmente definisce per tutto il personale obiettivi per la qualità pertinenti alle funzioni svolte. Tali obiettivi saranno coerenti con la presente Politica per la Qualità.

IL FARO Società Cooperativa Sociale onlus - 62100 Macerata, via Giovanni XXIII, 45
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