NEWS: Morrovalle - Selezione Centri Estivi 2019

Dal 24 giugno riprenderanno il via i Centri Estivi per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni organizzati nel comune di Morrovalle e gestiti dalla Coop. Il Faro e l'ASD Rainbow.

La domanda per partecipare al colloquio di selezione va compilata in tutte le sue parti ed inviata esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica ilfaro@ilfarosociale.it entro il 31.05.2019... (leggi tutto)

Selezioniamo personale per ricoprire i seguenti profili:

1 - Assistente di centro estivo nei mesi di giugno, luglio e agosto 2019 (può presentare la domanda solo chi è in possesso del diploma di maturità quinquennale ) - Scaricare allegato Animatori

Ai fini della selezione della posizione di Assistente, verranno valutati con punteggio maggiore i candidati in possesso dei seguenti titoli:

- Laurea in scienze motorie

- Diplomi sportivi riconosciuti dal CONI

2 - Educatore di ludoteca nel mese di luglio 2019 (può presentare domanda solo chi è in possesso di diploma di laurea in pedagogia, o scienze della formazione primaria o scienze dell’educazione o in subordine del diploma di istruzione secondaria superiore di liceo socio psico-pedagogico o equipollente) - Scaricare allegato Educatori

Non saranno prese in considerazione domande inviate in forma non telematica, incomplete o prive di firma.

Oltre alla domanda allegare il proprio curriculum ed il proprio documento di identità.

I candidati con esperienze curriculari in linea con il profilo ricercato saranno contattati telefonicamente o via e-mail entro la prima settimana di giugno ed invitati a prendere parte all’iter di selezione del personale che si terrà entro la prima settimana di giugno.

I candidati selezionati, ai fini dello svolgimento delle attività, saranno tenuti a seguire un corso di formazione della durata di 30 ore. 

A parità di competenze curriculari verrà data la precedenza ai residenti nel Comune di Morrovalle. 

Per info scrivere a ilfaro@ilfarosociale.it 

IL FARO Società Cooperativa Sociale onlus - 62100 Macerata, via Giovanni XXIII, 45
Tel +39 0733 202933 Fax +39 0733 203817 - e-mail:
Cod. Fisc. e P. IVA 01091610434 - C.C.I.A.A. di Macerata, iscriz. R.E.A. n. 115594 - Albo Società Cooperative n. A112093 - CID: W7YVJK9
Privacy Policy | Cookie Policy