Venerdì 3 maggio si è tenuta la nostra prima Cena di Gala solidale nella prestigiosa location di Villa Anitori Prestige Relais SPA, a sostegno dei bambini e delle bambine con disturbo del neurosviluppo, seguiti dal Centro Orizzonte.
L’evento ci ha permesso di raccogliere fondi a sostegno dei progetti educativi destinati ai 50 bambini e bambine che seguiamo presso il Centro. Sono state tante le persone che, partecipando, hanno scelto di credere in noi e nella nostra causa: ospiti, professionisti e professioniste che lavorano nella disabilità, famiglie che vivono l’autismo ogni giorno, colleghi, colleghe, aziende nostre fornitrici, partner, imprese, cooperative, amici, amiche.
Grazie all’asta di beneficenza abbiamo raccolto un’ulteriore donazione che andrà interamente a sostegno dei progetti educativi destinati ai 50 bambini e bambine che seguiamo presso il Centro Orizzonte.
Ogni giorno siamo sempre più consapevoli di quanto le unioni possano fare la differenza, e di quanto sia importante poter contare sulla sensibilità di chi decide di sostenere le famiglie che vivono la disabilità.