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Posizioni lavorative attualmente aperte.

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Ricerchiamo con urgenza operatori socio-sanitari ( O.S.S. ) da inserire nelle nostre Residenze Sanitarie Assistenziali.

Il Faro Societร  Cooperativa Sociale cerca un ๐€๐๐๐ž๐ญ๐ญ๐จ ๐š๐ฅ๐ฅ๐š ๐‚๐จ๐ง๐ญ๐š๐›๐ข๐ฅ๐ข๐ญ๐šฬ€ ๐ž ๐€๐ฆ๐ฆ๐ข๐ง๐ข๐ฌ๐ญ๐ซ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž.
La ricerca รจ a scopo stabilizzazione.
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โ— gestire il processo di contabilitร  garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari (documentare e registrare ogni movimento contabile aziendale)
โ— analizzare i processi e definire le procedure del controllo di gestione
โ— gestione finanziaria (budget, tesoreria e flussi di cassa)
โ— effettuare i pagamenti rispettando gli obiettivi/vincoli di tesoreria e le registrazioni in prima nota dei pagamenti
โ— definire e classificare le voci in fattura secondo le indicazioni del piano conti
โ— gestire lโ€™impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio dโ€™esercizio (regimi ed adempimenti in materia di iva e di imposte dirette sul reddito dโ€™impresa)
โ— gestire lโ€™archivio dei documenti cartacei
โ— verificare la corrispondenza tra le prestazioni effettuate e le condizioni contrattuali
โ— sollecitare i clienti per pagamenti scaduti e verificare lโ€™arrivo pagamenti dei clienti
โ— costruire il piano dei conti in termini di finalitร , logica generale, criteri di progettazione, collegamenti con il bilancio di esercizio e tipologia dโ€™impresa
โ— preparare le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (societร  di persone e societร  di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali)
โ— tenere i rapporti con commercialisti, banche e consulenti
โ— monitorare costantemente e con precisione lโ€™andamento delle spese rispetto al bilancio preventivo e verificare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, individuando eventuali scostamenti tra le previsioni e i risultati concreti
โ— produrre rapporti finanziari e accurati report di gestione mensili
โ— fornire consulenza alla direzione su temi contabili, finanziari e fiscali
๐‘๐ž๐ช๐ฎ๐ข๐ฌ๐ข๐ญ๐ข ๐ซ๐ข๐œ๐ก๐ข๐ž๐ฌ๐ญ๐ข:
โ— Laurea in economia e commercio
โ— Esperienza nella gestione di servizi simili di almeno 3/5 anni
โ— Contabilitร  generale e fiscale
โ— Diritto commerciale, diritto privato e diritto tributario
โ— Budgeting
โ— Conoscenza dei sistemi informatici (utilizzo del PC, email, internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, piattaforme per la gestione del personale e dei servizi, programmi di contabilitร , fogli di calcolo, piattaforme di collaboration
โ— Conoscenza lingua inglese
Completano il profilo visione globale, pianificazione strategica, sensibilitร  economica, team working, gestione delle risorse.
La ricerca รจ a scopo stabilizzazione.
๐’๐ž๐๐ž ๐๐ข ๐ฅ๐š๐ฏ๐จ๐ซ๐จ: Macerata
๐Ž๐ซ๐š๐ซ๐ข๐จ ๐๐ข ๐ฅ๐š๐ฏ๐จ๐ซ๐จ: Full time

๐—˜๐——๐—จ๐—–๐—”๐—ง๐—ข๐—ฅ๐—œ ๐—ฃ๐—ฅ๐—ข๐—™๐—˜๐—ฆ๐—ฆ๐—œ๐—ข๐—ก๐—”๐—Ÿ๐—œ ๐—ฆ๐—ข๐—–๐—œ๐—ข โ€“ ๐—ฃ๐—˜๐——๐—”๐—š๐—ข๐—š๐—œ๐—–๐—œ ๐—Ÿ-๐Ÿญ๐Ÿต
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Le risorse selezionate rivolgeranno le attivitร  di educazione e formazione nei confronti di utenti autistici, anziani, disabili e altri servizi.
REQUISITI RICHIESTI
* Laurea educatore professionale L-19 o equivalenti;
* qualifica conseguita transitoriamente entro il 31/12/2020 (operatore senza titolo) a seguito di:
– minimo tre anni di esperienza e 60CFU (legge 205/2017 art. 1 comma 597, corso intensivo di formazione per 60 crediti formativi universitari, da intraprendere entro il 1ยฐ gennaio 2021) oppure
– contratto di lavoro a tempo indeterminato nellโ€™ambito professionale di riferimento, minimo 50 anni di etร  e minimo 10 anni di esperienza (legge 205/2017 art. 1 comma 598);
Sarร  valutato positivamente aver maturato esperienza in ambito autismo e/o aver effettuato formazione specifica in materia (ad esempio sul metodo ABA o aver lavorato come supervisori, analisti del comportamento, tecnici RBT, etc).

Il neuropsicomotricista o terapista della neuropsicomotricitร  dell’etร  infantile si occuperร  dell’abilitazione, della riabilitazione e della prevenzione nei confronti delle disabilitร  dellโ€™etร  evolutiva (fascia di etร  0 – 18 anni), in tutti gli ambiti dello sviluppo quali il movimento, il linguaggio, lโ€™attenzione, lโ€™apprendimento scolastico. La risorsa selezionata lavorerร  in prevalenza con utenti autistici (si considera elemento non essenziale, ma valutato positivamente, chi ha giร  conoscenza tecnica del disturbo dello spettro autistico e delle strategie terapeutiche utilizzate per aiutare i bambini con questa condizione)

REQUISITI RICHIESTI:
โœ… laurea Triennale in Terapia della Neuro e PsicoMotricitร  dellโ€™etร  evolutiva (c/o Facoltร  Di Medicina e Chirurgia), laurea abilitante allโ€™esercizio della professione, in quanto la prova finale ha il valore di Esame di Stato;
โœ… eventuale Corso di Laurea Magistrale in Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie;
โœ… eventuali Master di I e II Livello.

SEDE DI LAVORO: Macerata
Orario di lavoro: Part Time

Lโ€™Operatore Tecnico della Comunicazione in LIS (acronimo OCT) รจ una figura professionale in possesso di competenza comunicativa idonea a operare per i sordi in diversi ambiti tra cui ambienti scolastici e di formazione.
La lingua dei segni รจ un metodo di linguaggio per far comunicare e comprendere persone non udenti: รจ uno strumento che permette integrazione, identitร  e cultura.

๐—ฅ๐—ฒ๐—พ๐˜‚๐—ถ๐˜€๐—ถ๐˜๐—ถ ๐—ฟ๐—ถ๐—ฐ๐—ต๐—ถ๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ถ:
percorso di formazione erogato da enti e/o associazioni specifiche comprensivo di 150 ore di pratica e 20 ore di tirocinio.
Completano il profilo doti di: ascolto attivo, comunicazione efficace, empatia, motivazione, energia, coinvolgimento

๐’๐ž๐๐ž ๐๐ข ๐‹๐š๐ฏ๐จ๐ซ๐จ: ๐‚๐ข๐ฏ๐ข๐ญ๐š๐ง๐จ๐ฏ๐š ๐Œ๐š๐ซ๐œ๐ก๐ž eย  ๐Œ๐š๐œ๐ž๐ซ๐š๐ญ๐š.

ย La risorsa sarร  inserita allโ€™interno dellโ€™Ufficio Gare/Amministrativo,ย sarร  responsabile del corretto funzionamento delle procedure dโ€™appalto e degli affari generali.

Principali attivitร  e responsabilitร :

  • individuare, ricercare e monitorare i bandi di gara sopra/sotto soglia per la gestione ed erogazione dei servizi sociali,ย educativiย e sanitari;
  • aggiornamento continuo sullo stato del mercato e studio della normativa di settore;
  • studio del bando di gara, disciplinare, capitolato dโ€™oneri della gara individuata;
  • verifica dei presupposti tecnici, professionali, amministrativi ed economici ai fini della partecipazione a: -bandi di gara; -albi fornitura; -autorizzazioni e accreditamenti;
  • conduzione delle operazioni amministrative e burocratiche: -produzione atti e documentazione richiesti dalla procedura di gara; -gestione dei portali dedicati alla presentazione delle offerte (es. Mepa, Sua, Anac); -stipula contrattuale finale;ย 
  • analisi della valutazione di fattibilitร  dellโ€™appalto e simulazione dellโ€™offerta economica di ribasso;
  • monitorare e assicurare il pieno rispetto delle tempistiche concordate e delle scadenze fissate;
  • contribuire, attraverso la proposizione delle procedure pubbliche individuate, allโ€™aumento in termini di volumi dโ€™affari dellโ€™indotto economico complessivo derivante dalle gare.

Requisiti richiesti:

  • Laurea in discipline giuridiche o economiche
  • Preferibile esperienza nel ruolo di almeno 3 anniย (valutabili anche profili junior)ย 
  • Interesse per settore socialeย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย  ย ย 
  • Conoscenza dei sistemi informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione ed elaborazione dei dati,ย compilazione di fogli di calcolo, piattaforme di condivisione lavoro)
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Completano il profilo doti di: pianificazione ed organizzazione; comunicazione efficace; proattivitร ; team working; problem solving; orientamento al risultato; sensibilitร  economica; flessibilitร ย  (supporto agli affari generali, es. privacy, contrattualistica, sicurezza)ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย ย 

La risorsa selezionata lavorerร  nel contesto delle residenze universitarie, Faro Housing.
Principali attivitร  e responsabilitร :
โ— supporto nei servizi di accoglienza ospiti: gestione del front office, ricezione e accompagnamento,
gestione degli arrivi (check-in) e delle partenze (check out), fornire informazioni e supporto agli
ospiti durante il soggiorno;
โ— attivitร  di tipo amministrativo: uso della piattaforme on line per la gestione delle richieste e delle
prenotazioni, lโ€™invio dei preventivi, lโ€™emissione delle fatture, registrazione dei pagamenti e relativo
monitoraggio, riscossione dellโ€™imposta di soggiorno, adempimenti statistici per il settore turistico e
universitario.
โ— segreteria
โ— rapporti con vari reparti e figure che operano allโ€™interno della struttura (sistemazione e pulizia
camere, manutenzione, direzione etc);
โ— rapporti con la direzione amministrativa della Cooperativa.
โ— funzioni di vigilanza e controllo

Requisiti richiesti:
โ— Diploma e/o Laurea indirizzo linguistico e/o economico e/o turistico
โ— Pregressa esperienza in ruoli di accoglienza e/o segreteria amministrativa di almeno 6 mesi
โ— Conoscenza di almeno una lingua straniera a livello avanzato (ad es. inglese)
โ— Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto office e degli strumenti di
collaborazione (google workspace)
โ— Comunicazione Efficace, Pianificazione e Organizzazione, Team Working, Flessibilitร ,
Proattivitร /Iniziativa, Affidabilitร 

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